25 Gennaio 2014,

Presso il campo del Rugby Velate tutto  il settore Minirugby del Iride Cologno/ Geas Sesto Rugby ha partecipato ad un allenamento/partita con il settore propaganda del Rugby Velate. Durante la giornata i piccoli atleti divisi per categorie  sotto le indicazioni degli allenatori di tutte e tre le società, hanno eseguito svariati eserecizi e infine ogni categoria ha concluso l’allenamento con la classica partita. Finito l’allenamento tutti gli atleti hanno potuto partecipare ad un ricco terzo tempo organizzato dal Rugby Velate.

Questo allenamento si è dimostrato  utilissimo e ha dato la possibilità a tutti gli atleti ed allenatori di confrontarsi e crescere insieme divertendosi. Anche i genitori/parenti degli atleti  shanno avuto un’ottima impressione di tutta l’organizzazione e del lavoro svolto durante la sessione. Un particolare plauso va allo staff del Rugby Velate e del Geas Rugby Sesto  con cui si è stabilito subito un ottimo rapporto già comunque  consolidato negli anni.

In conclusione si può sicuramente dire che è stato una ottimo pomeriggio di  Rugby e che giornate così si dovrebbero sicuramente riproporre in futuro.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.