Domenica, 16 Marzo 2014,

I nostri piccoli campioni insieme agli amici del Rugby Sesto  sono tornati  in casa per disputare il secondo concentramento organizzato da Iride Cologno nel 2014. All’evento era presente il Rugby Bergamo con due squadre per categoria e  i cugini del rugby Sesto  con le categorie Under 6/8/10/12. Il Conventramento si è svolto in modo impeccabile con un torneo a triangolare per l’Under 8/10 e per l’Under 6/12 una partita/allenamento disputata contro rugby Sesto. Era presente anche un punto ristoro dove porter degustare salamelle e altre sfiziosità.

ANALISI DEL TORNEO:

Under 6:  I piccolissimi atleti hanno partecipato ad una partita allenamento con varie  giochi e una sfida finale

Under 8: 1°Posizione con 4 vittorie Commento: Prestazione Maiuscola per i nostri piccoli campioni che 4 vittorie finiscono il torneo in prima posizione. La prima partita contro Bergamo è stata molto combattuta mentre la seconda contro una squadra formata da alcuni giocatori del Sesto e Cologno  è risultata più agevole.

Under 10: 2°poszione con  2 Vittorie e 2 Sconfitte Commento: Ottimo torneo della squadra di casa che con due vittorie si è portata  in seconda posizione dietro solo a un Rugby Bergamo 1 davvero imbattibile. I ragazzi hanno giocato di squadra e placcato in modo eccellente lottando su tutti i palloni.

Under 12: la squadra ha partecipato ad una partita/allenamento contro Rugby Sesto

La Società ringrazia Rugby Bergamo e Rugby Sesto per la partecipazione al torneo. Grazie anche a tutto lo staff che ha dato un aiuto per garantire la buona riuscita del concentramento.

 

 

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.