Domenica 11 Maggio 2014,

I nostri piccoli affrontano I trofeo Lupo Alberto nel migliore dei modi portando a casa addiritura una bellisima coppa conquista dall’Under 8 per aver conquistato la seconda posizione. Il torneo è stato bellissimo e di enormi proporzioni dato che erano presenti tantissime squadre delle categorie under 6/8 /10. I piccoli bluamarnto insieme agli amici e compagni del sesto si recati addirittura il giorno pirma per iniziare ad ambientarsi  ed entrare nel atmosfera del torneo. Degno di nota anche il pic nic organizzato dai genitori di Sesto e Cologno che ormai creano una vera e propria famiglia.

Ma ora passiamo all’analisi del torneo:

Under 8: Prestazione sublime che a grande sorpresa conquistano il secondo posto generale perdendo in finale solo con Cus Padova 0-2

Under 10:Ottima prestazione anche per i pià grandicelli che nonostante il numero risicato di giocatori riesce comunque a conquistare la seconda posizione nel girone iniziale battendo Bergamo e Velate.

Concludendo si può dire che entrambe  le due squadre hanno dimostrato netti miglioramenti conseguiti durante l’anno e un ottimo feeling con i giocatori amici del Sesto sempre più amalgamanti con i bluamaranto. Ora ci aspetta solo l’ultima trasferta in casa dei compagni del Sesto sperando di chiudere la stagione con delle belle vittorie.

Ecco le foto del torneo:

 

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.