INFORMATIVA COVID-19 IN DATA 17-10-2020

L’IRIDE COLOGNO RUGBY : in ottemperanza all’ordinanza numero 620 della Regione Lombardia e del comunicato della Federazione Italiana Rugby comunica la sospensione di tutti gli sport di contatto, le gare, le competizioni e le altre attività, compresi gli allenamenti, da sabato 17 ottobre e sino al 6 novembre. Sperando di poter tornare al più presto a calpestare l’erba del nostro campo.

La Federazione Italiana Rugby informa che, in ottemperanza all’ordinanza numero 620 della Regione Lombardia che determina la sospensione di “tutte le gare, le competizioni e le altre attività, compresi gli allenamenti, degli sport di contatto, svolti a livello regionale o locale sia a livello agonistico che di base, dalle associazioni o società dilettantistiche” sono da intendersi sospese da sabato 17 ottobre e sino al 6 novembre tutte le attività direttamente organizzate dal Comitato Regionale Lombardia.

Nello specifico sono sospese l’attività del Campionato di Serie C Girone 2,  Coppa Italia Femminile, l’Under 18 Maschile Elite eU18 Maschile e Femminile Regionale e ogni altra attività di competizione e allenamento inclusa quella dei settori giovanili, propaganda e amatori all’interno della Regione Lombardia. 

Sono invece consentiti gli allenamenti e la regolare disputa di competizioni per le Società partecipanti all’attività nazionale – Peroni TOP10, Coppa Italia, Serie A Maschile, Serie A Femminile, Serie B, Serie C Girone 1.

Ulteriori comunicazioni faranno seguito a futuri provvedimenti delle autorità nazionali o regionali.

Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale

1. Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche.

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.