Camera Da Letto Moderna Mid-Century Con Un Budget Limitato

Quando si tratta di interior design moderno, un termine che potresti sentire usato per descrivere molte cose diverse dall’architettura ai mobili è Mid-Century Modern. È così comune, infatti, che perde il suo vero significato. Esamineremo una breve storia e una descrizione del design Mid-Century Modern e di come puoi creare la tua camera da letto Mid-Century Modern con un budget limitato.

Cos’è il design Mid-Century?

Quando un’estetica fa grandi ondate di popolarità, spesso le aziende e i marchi etichettano qualsiasi cosa con il termine. Mid-Century Modern viene spesso applicato a mobili e decorazioni che non riflettono lo stile. Può essere difficile determinare di cosa si tratta. Il che porta alla domanda: cos’è il design moderno Mid-Century?

Mid-Century Modern era una popolare tendenza del design americano emersa negli anni ’40 e ’60. Durante questo movimento di design, gli interni, i mobili e il design architettonico hanno assunto un’estetica moderna ed elegante. Il focus del design è su forme semplici e linee pulite.

Design Moderno Della Camera Da Letto Mid-Century: Budget Vs.

Design moderno della camera da letto MidCentury budget vs

Condivideremo con voi due diversi design della camera da letto che presentano l’estetica Mid-Century Modern. Il primo avrà marchi di design e mobili di lusso.

Il classico pouf Eames e la sedia di Herman Miller saranno presenti in alcune delle camere. L’altra sarà una camera da letto moderna di metà secolo con un budget limitato, in cui prendiamo l’aspetto della camera da letto di design e tentiamo di replicarlo con pezzi convenienti.

Camera da letto moderna di design Mid-Century:

Questa versione della camera da letto moderna Mid-Century è piena di mobili di design e di marca di lusso. Questi design di fascia alta creano una camera da letto moderna e chic che durerà per molti anni. Molti di questi pezzi si trasformeranno persino in cimeli poiché il loro design è classico e sono costruiti per resistere alla prova del tempo.

Letto Herman Miller Nelson Thin Edge Clicca per acquistare

Herman Miller Eames Chair & Ottoman Clicca per acquistare

West Elm x Pottery Barn Teen Mid-Century Comò a 6 cassetti, Acorn, In-Home Clicca per acquistare

Clicca per acquistare West Elm Penelope Comodino

Lampada da tavolo RH Bates Clicca per acquistare

Prezzi soggetti a modifiche.

Camera economica moderna Mid-Century:

Amiamo il design della moderna camera da letto di design di metà secolo, ma volevamo renderlo accessibile. Questi sono i pezzi che abbiamo usato per ottenere un aspetto simile alla versione di design ma a un prezzo più conveniente. Questa camera da letto è un design moderno della metà del secolo con un budget limitato.

Hartford Arched Queen Size Walnut Wood Hemboard Clicca per acquistare su Overstock.com

Strick & Bolton Berman Poltrona nera e ottomana Berman

Cassettiera a 7 cassetti Alpine Flynn Mid Century, Alpine Flynn Fai clic per acquistare su Overstock.com

Tavolino Naja Mid-Century in legno di Christopher Knight Home Finitura noce Clicca per acquistare Overstock.com

Jonathan Y Ella Lampada da tavolo a cupola in metallo da 53 cm con base in marmo Lampada LED, oro/bianco

Prezzi soggetti a modifiche.

Potenziale risparmio:

Risparmio totale sulla camera da letto economica:

Anche se scegli uno dei modelli di sedie Eames meno costosi, risparmierai comunque oltre diecimila dollari con le nostre opzioni di budget.

Permettendoti di continuare a progettare il resto della tua casa con soldi da spendere. Continua a leggere per ottenere ulteriori suggerimenti su come progettare la tua camera da letto moderna di metà secolo con un budget limitato.

Suggerimenti Per Risparmiare Denaro Sul Design Moderno Di Metà Secolo

Evita i mobili di marca:

Mid-Century Il design moderno è spesso associato ai marchi di lusso. Mentre questi pezzi sono spesso visti come pezzi più raffinati realizzati in America, come la sedia Herman Williams Eames o la sedia Egg di Arne Jacobsen. L’acquisto di questi articoli nuovi o addirittura usati può costare migliaia e migliaia di dollari.

Sono disponibili molte belle repliche e mobili economici che sembrano oggetti di design Mod-Century Modern, ma senza i prezzi elevati.

Sebbene la maggior parte dei pezzi di design siano realizzati in America, è una buona idea sostenere il design e l’economia americani. Tuttavia, costerà di più.

Fare clic sul collegamento per vedere i mobili realizzati in America dal marchio di materassi Avocado nel nostro post:

Conosci il Look e tieni gli occhi aperti:

I nomi dei marchi possono essere così costosi perché puoi trovare l’aspetto esatto che stai cercando. Devi essere specifico su ciò che desideri e cercare ottime offerte di mobili.

Ci sono opzioni di stock limitate e colori disponibili su siti come Overstock.com o Home Goods. Potrebbe volerci più tempo per trovare il pezzo giusto per te a un prezzo che ti puoi permettere. L’attesa spesso ne vale la pena, quindi tieni gli occhi aperti.

Acquista oggetti usati e vintage

Quando cerchi pezzi specifici, prova a usare termini generici invece di nomi di marchi. Questo ti aiuterà a trovare mobili che hanno un prezzo più scontato. Una volta che qualcuno etichetta qualcosa di una sedia vintage Herman Miller Eames, sa quanto vale il suo articolo e non sarà disposto a scendere di prezzo. Invece cerca cose come sedia in pelle nera e pouf Dovrai cercare più a lungo e più duramente il pezzo che stai cercando, tuttavia è così che puoi potenzialmente trovare grandi affari.

Attendi saldi e codici sconto:

Se sei appassionato di ottenere un pezzo di marca di marca, se sei disposto ad aspettare e fare qualche ricerca potresti risparmiare un sacco di soldi. Saldi e codici sconto sono rari per questo tipo di articoli, ma possono essere trovati. Potresti risparmiare centinaia di dollari utilizzando un piccolo codice sconto come il 10%.

Combina elementi Statement con risparmi sui costi neutri:

Ogni volta che stai cercando di fare una dichiarazione con il tuo design, rispettando un budget rigoroso, abbiamo un consiglio importante per te. Seleziona alcuni mobili che avranno un grande impatto sullo stile e sul design che desideri. Questo può essere fatto con una varietà di mobili, tra cui opere d’arte, lampade e sedie. Puoi anche scegliere di spendere un piccolo extra per questi pezzi per fare davvero una dichiarazione, poiché questi pezzi daranno il tono alla stanza.

Puoi quindi diventare neutrale con i tuoi mobili e scegliere pezzi più convenienti. In questo modo ottieni più soldi per i tuoi soldi. Questi pezzi di tendenza attireranno l’attenzione e daranno il tono al resto della camera da letto. La camera da letto avrà un aspetto migliore se scegli mobili con estremità più alte.

Camera Da Letto Moderna Mid-Century Con Un Budget Considerazioni Finali:

Se hai un budget limitato, speriamo che i nostri suggerimenti e consigli sui prodotti ti diano qualche idea su come creare una camera da letto moderna Mid-Century con un budget limitato. Puoi risparmiare denaro aspettando le vendite per trovare i codici promozionali. Questi articoli possono anche essere rivenduti a ottimi prezzi.

Puoi anche risparmiare denaro scegliendo alcuni pezzi audaci che eleveranno lo spazio e quindi utilizzando mobili più economici per legare tutto insieme. Nel complesso puoi creare una splendida camera da letto moderna di metà secolo con un budget limitato.

Non devi rompere la banca per creare uno spazio straordinario.

Siamo interessati a vedere il design della tua camera da letto moderna Mid-Century. Se decori la tua camera da letto, inviaci un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci e inviaci foto. Puoi anche farci qualsiasi domanda tu possa avere, ci piacerebbe aiutarti in ogni modo possibile.