Considerazioni Sulle Bobine Del Materasso Quando Si Acquista Un Materasso

Quante bobine dovrebbe avere un buon materasso? Dopo aver letto del numero di bobine in un modello ibrido che stai osservando, questa domanda probabilmente ti è passata per la mente. Questa è una domanda valida. Se stai acquistando una molla interna o un ibrido, questo è uno dei dettagli che dovresti sapere. Ma c’è altro da scoprire.

I fattori di primo livello da considerare includono costruzione e materiali, fermezza, raffreddamento, isolamento dal movimento, ecc. In costruzione e materiali, puoi essere più specifico e concentrarti sulle bobine del materasso. I calibri e i tipi sono due delle qualità da ispezionare oltre al conteggio delle bobine. E questa guida ti guiderà attraverso tutti e nove i metri.

Le bobine tascabili sono l’ultima moda. E perché le bobine Bonnell sono cadute in disgrazia. C’è una possibilità di far rivivere quest’ultimo, o lo lasceremo semplicemente riposare in pace nel paradiso primaverile? Continua a leggere per scoprire i fatti più interessanti sulle bobine del materasso.

Fatti Interessanti Sulle Bobine Del Materasso

1. Le molle elicoidali in acciaio sono vecchie

Anche se i tipi a molla interna sono diventati popolari negli anni ’30, le molle elicoidali in acciaio esistono dal 1857. Non sono state utilizzate nei letti fino all’inizio. Invece, li troverai sui sedili delle sedie.

2. Sono ammortizzatori

I tuoi bambini amano saltare sul letto? Tali posti letto contenenti bobine di molle possono assorbire abbastanza bene i movimenti. Questo è il motivo per cui, con un ibrido o una molla interna, ottieni quella sensazione di rimbalzo che crea dipendenza. Tuttavia, questo tende anche a consumare rapidamente il materasso.

3. Vengono in diversi tipi

Abbiamo menzionato prima le bobine Bonnell. Probabilmente hai pensato, Oh, le bobine hanno un nome? Per quanto ne sappiamo, ci sono due nomi, gli altri Marshall. Ma altri tipi hanno nomi più descrittivi. Puoi leggere su di loro nella sezione Tipi di bobine. Sapere quale tipo si trova in un letto può aiutarti a scegliere la misura giusta per te.

4. Innerspring e Hybrid

5. Bobine temperate e non temperate

Le bobine temperate sono state riscaldate molte volte prima di essere raffreddate. Ciò consente loro di mantenere la loro forma e li rende una solida base a molle per i letti. Quelli temperati sono migliori di quelli non temperati in questo senso. Puoi trarre vantaggio dall’utilizzo del primo, soprattutto se sei dal lato più pesante.

Indicatori Della Bobina

Lo spessore della bobina del materasso è ciò a cui ti riferisci quando parli di calibri della bobina. Un calibro più basso significa che la bobina del materasso è più spessa. Uno più alto significa meno spessore. La rigidità della bobina indica anche che è solida, il che contribuisce alla sensazione di durezza sulla superficie del letto. Tra 12 e 14, dovresti optare per 12 per l’opzione più elastica e più duratura.

Qualsiasi cosa da 13 o inferiore è considerata ideale nell’industria dei materassi. Quindi, dal nostro esempio precedente, un sistema di molle calibro 12 offre un supporto solido e stabilità ai dormienti. A 14, l’indicatore offre un compromesso ma è ancora abbastanza accettabile.

Tuttavia, non dovresti spingerti oltre per massimizzare i benefici del tuo materasso ibrido o a molle.

I fili di basso calibro hanno fili più spessi, il che significa che durano più a lungo. Si consumano più lentamente delle loro controparti di calibro superiore. Il calibro della bobina è un componente che dovrebbe essere considerato se sei preoccupato per la durata. Può aumentare la resistenza di un letto, ma non è consigliabile andare oltre il limite prima di cercare un sostituto.

Conteggio Bobine

Nel frattempo, il conteggio delle bobine è un indicatore affidabile della durata di un materasso. Determina anche il livello di supporto fornito al tuo corpo. È giusto evitare un numero basso. Con così tanti fattori da considerare, l’industria dei materassi deve ancora trovare un numero minimo di bobine.

Cercheremo di darti una cifra accettabile. A seconda delle dimensioni, un materasso completo dovrebbe contenere 300 bobine, un materasso matrimoniale dovrebbe avere almeno 400 bobine e uno king-size dovrebbe avere almeno 380 bobine. Maggiore è il numero di bobine, migliori saranno le prestazioni del letto. Quello con il numero minimo di bobine può anche produrre una maggiore densità di bobine.

Puoi anche basare il numero massimo sul tipo di materasso. È una molla interna o un ibrido? Una molla interna (Regina) può avere tra 400 e 900. Il numero medio di bobine è 750.

Tipi Di Bobina

Bobine Bonnell

La bobina Bonnell è il più antico e noto di tutti i sistemi a molla. Questo sistema di molle era presente nei sedili dei passeggini del 1800. Le sue bobine di filo d’acciaio hanno una forma a clessidra, accoppiate con cime tonde e annodate. Formando un’unità a molla interna o un’unità Bonnell, i prodotti chimici a filo incrociato vengono utilizzati per collegare insieme le bobine.

Le molle Bonnell sono ora preferite per la loro disponibilità e il basso prezzo. Puoi dare un’occhiata a una molla interna nella categoria di fascia medio-bassa e trovare questo sistema di molle all’interno. Sebbene possa assorbire bene gli urti, questo materiale può trasferire molti movimenti. Se hai il sonno leggero, salta questo passaggio.

Bobine Offset

Le bobine offset sono anche a forma di clessidra come le monete Bonnell, da cui derivano. Ma puoi differenziarli per le loro parti superiore e inferiore, che sono piatte o quadrate. Le estremità di ogni due estremità quadrate sono legate usando fili elicoidali per formare l’unità della molla interna. L’unità risponderà individualmente al tuo corpo grazie all’effetto cerniera. Ciò migliora le capacità di modellamento dei letti.

Inoltre, puoi scegliere tra bobine offset annodate e non annodate. Le bobine annodate si sentono più lisce e sono più stabili. Le bobine non annodate sono più elastiche e reattive. Caratterizzato da una struttura più complessa rispetto a Bonnell, questo tipo di bobina è molto richiesto tra i modelli di materassi di fascia alta.

Bobine Continue

Questo tipo è stato reso popolare da Serta, un marchio di materassi di fiducia. Questo sistema di molle è stato creato da Leggett & Platt. Il Mira-coil era il nome dato ad esso. Le bobine continue sono rimaste popolari grazie al filo continuo che le lega insieme. La variante più comune ha righe che corrono in direzione trasversale. Alcuni materassi possono essere combinati longitudinalmente e trasversalmente per sostenere più peso.

Come le bobine offset, le bobine continue sono altamente reattive e flessibili.

Bobine Marshall O Pocketed

L’attuale favorito tra i produttori di materassi, le bobine Marshall hanno anche catturato l’attenzione dei consumatori. Probabilmente li conosci con termini come bobine avvolte singolarmente, bobine racchiuse in modo indipendente e bobine tascabili. Questo tipo si distingue per la sua forma a botte e il calibro sottile. Questo tipo è anche non annodato, poiché le unità sono collegate da fili e quindi avvolte in un tessuto non tessuto artificiale.

Invece di agire come una singola unità, le bobine insacchettate funzionano in modo indipendente. Ciò consente loro di trasportare più peso, produrre una superficie più solida e isolare il movimento. Possono anche essere compressi, come nel caso delle cassette postali dei letti.

Innerspring Vs Hybrid

Innerspring

Come abbiamo detto, i materassi a molle esistono dal 1900. Le molle elicoidali in acciaio costituiscono il nucleo di questo tipo di materasso. I suoi strati superiore e inferiore vengono quindi riempiti con imbottitura, solitamente schiuma di poliuretano. Il calibro bobina consente di misurarne lo spessore. Hai letto tutto quello che puoi sull’indicatore della bobina. Quale è la migliore? Bobine calibro 12,5 o bobine calibro 14.

Le bobine Bonnell erano popolari ai tempi. Ma in questi giorni, puoi trovare anche una molla interna con bobine racchiuse individualmente. Assicurati di ricercare le prestazioni e i materiali del modello prima di effettuare un acquisto.

Fibra, memory foam, lattice e schiuma specializzata (infusa con gel e con altri elementi) sono le scelte comuni per il rivestimento della molla interna. Ci sono maggiori possibilità di trovare cotone o poliestere rispetto a quelle che hai di segnare memory foam. Qualsiasi combinazione di più di 4 cm è considerata ibrida.

Le molle interne non sono famose solo per la loro sensazione elastica. Sono anche eccellenti per incoraggiare il flusso d’aria che può aiutarti a rimanere fresco di notte.

Sono spesso convenienti. E hai una varietà di design, dimensioni e livelli di fermezza tra cui scegliere. Questo materasso è adatto ad ogni tipo di dormiente.

Innerspring è il tipo più economico disponibile e un’ottima opzione per chi ha un budget limitato. Puoi possederne uno a partire da o sotto. In base alle medie, il massimo che puoi spendere è persino inferiore al prezzo medio dell’ibrido. Questo prezzo si applica solo ai modelli queen size.

Ibrido

Gli ibridi combinano due diversi sistemi di materassi. Il nome Hybrid è una combinazione di due sistemi di materassi. Questo tipo combina il meglio della molla interna con la schiuma (di solito memory foam). Questa combinazione combina l’elasticità della molla interna con la morbidezza, il comfort e la conformità che derivano dalla schiuma. Si distingue dalle controparti a molla interna per lo spessore del suo strato comfort/superiore (4 cm o più).

Un altro importante fattore che lo differenzia è il tipo di bobina utilizzata. I modelli ibridi sono più comuni di quelli con bobine imbustate singolarmente. Gli ibridi possono essere descritti come la moderna molla interna. Preferiscono il sistema di bobine Marshall, che è più avanzato.

Gli ibridi vengono offerti anche da molte aziende di materassi online che vendono interamente in schiuma.

Un ibrido può combinare il meglio di tutti i tipi di schiuma. Naturalmente, questo dipende dai materiali trovati nei suoi strati. Si sente il comfort di modellamento del memory foam e la reattività del lattice, così come il supporto fornito dal poliuretano.

Ma alcuni produttori hanno anche confezionato le loro offerte ibride con le loro schiume proprietarie. Questi materiali possono essere infusi con rame o gel e hanno caratteristiche adattive o a cinque zone.

I migliori ibridi sono preferiti per il loro supporto superiore e lo scarico della pressione. Entrambi sono presenti nel materasso, con la reattività che li sostiene. Ma qualsiasi edizione di buona qualità dovrebbe fornire benefici a chi soffre di mal di schiena e disturbi del sonno. Possono essere incluse anche coppie e persone che dormono pesanti. Puoi trovare la vestibilità perfetta con modelli disponibili in una varietà di spessori e opzioni di fermezza.

Per coloro che non sanno decidere se vogliono una molla interna o una tutta schiuma, questo apre anche un’altra area di considerazione.

Un ibrido è una potente combinazione di all-foam e innerspring. I prezzi sono molto convenienti. La media di fascia media è tra e per una versione regina. Ci sono molti modelli disponibili, quindi puoi scegliere quello che si adatta alle tue esigenze. Quelli a basso costo sono nella categoria inferiore. Le opzioni di fascia alta possono andare oltre